Quartu Sant’Elena (Ca), 11 Ago 2025 – Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un 51enne, quartese, per l’ipotesi di reato di furto aggravato.
L’episodio è avvenuto la scorsa notte, quando un equipaggio di una Volante, sono intervenuti in Via Fadda angolo Viale Marconi perché un uomo si era introdotto all’interno di una macelleria mentre un altro lo attendeva a bordo di un’auto parcheggiata poco distante.
I due poliziotti hanno sorpreso l’uomo dentro il locale mentre rovistava tra i banconi mentre l’altro, vista la presenza della pattuglia della Polizia di Stato della città, si è dato alla fuga.
L’uomo, riconosciuto dagli stessi agenti per i numerosi precedenti di polizia, era riuscito impossessarsi del denaro custodito nella cassa e a mettere vicino la porta di ingresso 15 pezzi di salumi pronti per essere probabilmente portati via.
Quindi il presunto ladro è stato condotto negli uffici del Commissariato quartese, dove ultimate le formalità di legge, è stato dichiarato in arresto ed in seguito, i fatti accertati dagli operatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del G.I.P., che deciderà sull’arresto durante l’udienza di convalida prevista per questa mattina.
Comments are closed.