Iglesias-Carbonia (SU), 11 Ago 2’25 – Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias, nel rispetto dei diritti della persona indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato due uomini di 37 e 45 anni ed una donna di 51 anni, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nei giorni scorsi, gli agenti dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Iglesias e di Carbonia, impiegati in attività di prevenzione e contrasto di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno fermato per un controllo una vettura dove viaggiavano tre persone in località Barbusi. E essendo i tre soggetti già noti alle Forze dell’Ordine per reati in materia di stupefacenti, la pattuglia della Polizia di Stato ha sospettato che potessero occultare dello droga visto che durante il controllo avevano mostrato segni di nervosismo. E poco dopo i sospetti dei poliziotti si sono rivelati fondati perché all’interno del veicolo sono stati rinvenuti 45,50 grammi circa di Cocaina e 90 gr di sostanza da taglio.
Dalle successive perquisizioni domiciliari solo presso l’abitazione della donna, sono stati rinvenuti altre dosi di Cocaina.
Al termine delle formalità di rito, i tre sono stati quindi dichiarati in arresto e il G.I.P., a seguito dell’udienza di convalida tenutasi il giorno seguente, ha convalidato l’arresto per tutti e tre con l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora per i due uomini mentre per la donna nessuna misura.
Comments are closed.