Press "Enter" to skip to content

Tentato omicidio del 26 luglio scorso a Cagliari: individuato e arrestato il presunto autore dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.

Cagliari, 8 Ago 2025 – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Cagliari Sant’Avendrace, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno individuato un 25enne cagliaritano quale presunto autore del tentato omicidio avvenuto lo scorso 26 luglio in via Bosco Cappuccio.

In quella circostanza, un uomo, noto alle forze dell’ordine, era stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco esploso da ignoti. Subito dopo era partite le indagini che hanno alla fine consentito di raccogliere gravi elementi di colpevolezza nei confronti del sospettato.

Accogliendo la richiesta dei Carabinieri, la Procura di Cagliari ha emesso il 30 luglio un decreto di fermo di indiziato di delitto a carico dell’uomo, resosi nel frattempo irreperibile. Nella serata di ieri, il sospettato si è presentato spontaneamente presso la Questura di Cagliari, dove è stato eseguito il fermo.

Quindi ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto e rinchiuso nel carcere di Uta dove rimarrà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.