Press "Enter" to skip to content

Un uomo viola il divieto di avvicinamento alla sua ex: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Alghero lo arrestano per atti persecutori e lo rinchiudono in carcere su ordine del Gip presso il Tribunale di Sassari.

Alghero (SS), 3 Ago 2025 - Nel corso della settimana appena trascorsa, ad Alghero, i Carabinieri della Stazione della cittadina del nord Sardegna, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari, arrestando un uomo gravemente indiziato dei reati di violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa e atti persecutori.

L’attività investigativa era stata avviata in quanto la donna, notevolmente spaventata, aveva deciso di rivolgersi ai Carabinieri della Stazione di Alghero perché, a seguito della conclusione della relazione affettiva avvenuta nel mese di marzo 2025, l’ex compagno aveva iniziato a sottoporla ad una serie di atti persecutori consistiti in numerose chiamate e sms dal contenuto sempre più offensivo, sfociate successivamente in vere e preoccupanti minacce. Quindi, sulla base delle indagini condotte dai militari, la Procura della Repubblica di Sassari disponeva nei confronti dell’uomo il divieto di avvicinamento alla parte offesa con l’applicazione del dispositivo di sorveglianza del “braccialetto elettronico”. Ma nonostante

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.