Press "Enter" to skip to content

Un nigeriano di 32 anni trasportava ovuli di Eroina: arrestato all’aeroporto di Cagliari-Elmas dai Carabinieri della compagnia del capoluogo sardo e dalla Polizia di Frontiera.

Cagliari, 3 Ago 2025 – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cagliari, con il supporto del personale della Polizia di Frontiera, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato un 32enne di origine nigeriana, disoccupato e con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nel corso di un servizio congiunto di controllo del territorio svolto nella serata del 2 agosto presso l’area aeroportuale di Elmas, è stato fermato appena sbarcato da un volo proveniente da Roma-Fiumicino. Quindi è stato sottoposto a perquisizione personale e successivi accertamenti sanitari, è stato trovato in possesso di 15 ovuli contenenti Eroina, per un peso complessivo di circa 200 grammi.

Pertanto l’extracomunitario al termine delle operazioni, è stato condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.