Selargius (CA), 8 luglio 2025 – I Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato in flagranza un 31enne pregiudicato, sorpreso mentre cedeva una dose di Cocaina a un acquirente, poi segnalato alla Prefettura quale assuntore.
La perquisizione personale e domiciliare ha permesso poi di rinvenire un quantitativo consistente di Cocaina e Marijuana, già suddivise in dosi pronte per lo spaccio, oltre a una somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività illecita.
All’interno dell’abitazione, i militari hanno inoltre sequestrato ulteriore sostanza stupefacente e denaro contante nella disponibilità della madre dell’uomo, una donna con precedenti, che è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.
Quindi il giovane, ultimate le formalità di rito, è stato condotto e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida.
Comments are closed.