Press "Enter" to skip to content

Grave incidente stradale sulla SS125Var a Maracalagonis: otto feriti, tre elitrasportati al Brotzu.

Maracalagonis (CA), 31 Lug 2025 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17:30, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Quartu Sant’Elena, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Sinnai, sono intervenuti al km 7,500 della SS125Var, nel territorio comunale di Maracalagonis, a seguito di un grave incidente stradale.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto complessivamente quattro veicoli: due in un impatto frontale e altri due in un tamponamento a catena conseguente. Pertanto, dei nove occupanti dei mezzi, otto sono rimasti feriti; tre di loro, in condizioni più critiche, sono stati trasportati con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, mentre gli altri cinque sono stati soccorsi e trasferiti presso i pronto soccorso degli ospedali di Cagliari e Monserrato.

La dinamica dell’accaduto è tuttora in corso di ricostruzione da parte dei Carabinieri intervenuti, mentre la circolazione è stata temporaneamente interrotta in entrambi i sensi di marcia.

Personale Anas ha collaborato alle operazioni di messa in sicurezza e di gestione del traffico sul tratto interessato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.