Gonnesa (Su), 30 Lug 2025 – La notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Iglesias, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato un disoccupato di 37 anni, residente a Iglesias e domiciliato in località Case Sparse, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo d’iniziativa lungo la Strada Statale 126, i militari hanno fermato una Volkswagen Golf con a bordo tre soggetti. All’esito dell’identificazione, uno dei passeggeri è stato trovato in possesso di 9,40 grammi di cocaina, suddivisa in tre dosi e occultata all’interno delle scarpe.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al deferimento in stato di libertà di un quarantasettenne disoccupato, anch’egli censito nelle banche dati delle forze di polizia, residente nella frazione di Bacu Abis, poiché trovato in possesso di un bilancino di precisione e due dosi di Hashish da un grammo ciascuna. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, assunto in carico e debitamente custodito.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, l’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.
Comments are closed.