Alghero (SS), 29 Lug 205 - Facendo salvo il principio di non colpevolezza degli indagati, nei giorni scorsi il personale della Polizia di Stato di Alghero ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria, un algherese ritenuto responsabile di furto aggravato perpetrato su due autovetture.
Nello specifico, l’uomo è stato colto in flagranza da un operatore del Commissariato di P.S. mentre era intento a rovistare all’interno di un’autovettura che aveva precedentemente aperto, danneggiandola, con un’asta di metallo appositamente modellata per poter aprire agevolmente gli sportelli dei veicoli.
Una volta fermato e giunti sul posto, gli Agenti della Sezione Volanti del Commissariato P.S. della cittadina catalana, sono stati avviati tutti gli accertamenti di rito, dai quali è emerso che l’indagato aveva precedentemente forzato anche un’altra autovettura, dalla quale aveva asportato degli oggetti che successivamente sono stati rinvenuti addosso al malfattore.
Quindi il presunto ladro, già noto per i suoi numerosi precedenti penali e di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato e porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Comments are closed.