Cagliari, 27 Lug 2025 - Dalle prime ore di domani (0.00), lunedì 28 luglio 2025, e sino alla serata (21.00), si prevede vento forte da Ovest Nord-Ovest, con raffiche a burrasca, sino a burrasca forte localmente sui crinali. Le coste settentrionali esposte saranno soggette a mareggiate con altezze significative sino a 4 metri.

Vento forte e mareggiate sulla Sardegna domani lunedì 28 Luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Riforma del fondo unico, dichiarazione del Presidente del Gruppo Pd Deriu: “È il momento di garantire l’autogoverno locale” .
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sanluri un giovane per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
- Patto per la Sanità, la presidente Todde incontra i sindacati confederali per fare il punto sullo stato di attuazione del percorso condiviso.
- Ospedale civile di Alghero, Di Nolfo: “ecco il progetto del nuovo blocco operatorio”
- La prepotenza dei criminali di guerra russi non ha confini. Infatti, hanno mostrato disprezzo e gelo sul piano Usa-Ue: “Il Donbass è russo, mai soldati Nato in Ucraina”. E la sprezzante risposta arriva immediata, infatti, droni russi nella notte su Kiev, esplosioni.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.
- Miastenia Gravis, al Policlinico un ambulatorio dedicato per oltre 65 pazienti. La neurologa Francesca Pili: in Sardegna si registra un’alta prevalenza, superiore a quella osservata nella popolazione mondiale.
- Ictus: ogni minuto può salvare o cambiare una vita. Alla Stroke Unit dell’Aou di Sassari, il farmaco Tenecteplase rafforza la risposta nelle emergenze tempo-dipendenti.











Comments are closed.