Cagliari, 27 Lug 2025 - Dalle prime ore di domani (0.00), lunedì 28 luglio 2025, e sino alla serata (21.00), si prevede vento forte da Ovest Nord-Ovest, con raffiche a burrasca, sino a burrasca forte localmente sui crinali. Le coste settentrionali esposte saranno soggette a mareggiate con altezze significative sino a 4 metri.

Vento forte e mareggiate sulla Sardegna domani lunedì 28 Luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Crisi idrica, interventi in tempi record sulla diga di Casteldoria. L’assessore Piu: “impegno massimo per limitare ogni disagio”.
- Rilanciare il campo largo con l’unità del Pd: non è e non sarà in discussione la scelta politica.
- Nella notte pesante attacco russo a Kharkiv. Offensiva russa su Pokrovsk, Mosca avanza.
- Israele: “Tregua umanitaria di 24 ore e ripresa degli aiuti a Gaza”.
- Intervento della presidente Alessandra Todde al convegno della Cna “la Regione Sardegna accanto alle imprese sarde”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Sardegna al lavoro, analisi e scenari di mercato tra innovazione, IA e nuove competenze: quale futuro per l’occupazione. La ricerca Cna Sardegna.
- Estate di innovazione tecnologica in Sardegna: prosegue l’ammodernamento delle grandi apparecchiature sanitarie nelle Aziende Sanitarie con i finanziamenti PNRR
- Rafforzata la rete questa mattina presso i Palazzo del Governo di Cagliari per la tutela dell’economia legale.
- Epatite C, lo screening a Baressa è un successo: ha aderito l’80,8% della popolazione. L’epatologo del Policlinico Casula Luchino Chessa: il Comune sardo è il primo in Italia a essere HCV free.
- Dazi Usa – Conto alla rovescia delle imprese sarde per i dazi al 30%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “L’incertezza è stata la nemica più pericolosa ma le aziende stanno dimostrando una grande capacità di resistenza e adattamento”.
Comments are closed.