Cagliari, 27 Lug 2025 – Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Cagliari e della Stazione di Ca–Sant'Avendrace, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale “G. Brotzu” a seguito della segnalazione da parte del personale sanitario, che aveva da poco preso in carico un 38enne disoccupato, residente a Monserrato e già noto alle forze dell’ordine, giunto con una ferita d’arma da fuoco al braccio.
Secondo quanto appresso dal ferito, l’episodio si sarebbe verificato poco prima nei pressi di via Bosco Cappuccio, dove sarebbe stato raggiunto da un colpo esploso da ignoti, i quali si sarebbero poi dati alla fuga in circostanze ancora da chiarire.
Immediatamente attivati, i militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno eseguito un accurato sopralluogo sul luogo indicato, avviando le prime attività investigative, tra cui l’acquisizione delle immagini dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, attualmente al vaglio degli inquirenti, e procedendo al repertamento di ogni utile elemento.
Le indagini, condotte congiuntamente dai militari del Norm della Compagnia di Cagliari e dai Carabinieri della Stazione di Cagliari–Sant’Avendrace, proseguono con determinazione per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, il movente e individuare i responsabili dell’aggressione.
L’intervento odierno si inserisce nell’ambito della costante azione di contrasto alla criminalità condotta dall’Arma dei Carabinieri, con particolare attenzione agli episodi di violenza. Le attività investigative e di controllo proseguiranno senza sosta, alla ricerca di una risposta rapida per garantire sicurezza e fiducia nella comunità.
Comments are closed.