Press "Enter" to skip to content

Sorpreso con due piante di Marijuana nel suo cortile: deferito Carabinieri della Stazione di Villasimius un 41enne già sottoposto a obbligo di dimora.

Villasimius (SU), 23 Lug 2025 – La scorsa notte, nel corso di un ordinario controllo finalizzato alla verifica del rispetto delle misure cautelari, i Carabinieri della Stazione di Villasimius hanno deferito in stato di libertà un 41enne disoccupato del luogo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di uscita notturna, ritenuto responsabile del reato di coltivazione illecita di sostanza stupefacente.

Nel corso della verifica presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno notato un angolo del cortile curato con particolare attenzione. Insospettiti, hanno effettuato un più accurato sopralluogo, rinvenendo, una volta accese le luci, due piante di Marijuana coltivate in vaso, alte oltre un metro. Gli ulteriori accertamenti svolti dai militari, non hanno evidenziato la presenza di altre sostanze stupefacenti e così le piante sono state poste sotto sequestro penale, mentre l’Autorità Giudiziaria è stata informata per l’adozione dei provvedimenti del caso.

Comments are closed.