Press "Enter" to skip to content

L’assessora del lavoro d. Manca replica a Federalberghi: “porte chiuse alle pretese di parte e alla maleducazione. Questa è la casa di tutti i lavoratori sardi, non solo di alcuni”.

Cagliari, 22 Lug 2025 - “Leggo con sconcerto una fantasiosa rappresentazione dei fatti accaduti nella serata di ieri. 

Questo Assessorato è aperto al dialogo e al confronto con chiunque si presenti, ma non tolleriamo arroganza, maleducazione, accuse e pretese per singole categorie che vorrebbero essere privilegiate. 

In questo Assessorato i rappresentanti delle imprese e i loro lavoratori hanno tutti pari dignità, per questo non siamo disponibili a modifiche puntuali in favore di un ristretto nucleo evidentemente abituato a pretendere e ottenere.  

Il bando SO.LA.RE., così strutturato, ha l’obiettivo di ampliare il più possibile la platea dei beneficiari. 

Trovo curioso essere accusata di essere in ritardo e di non aver accettato di posticipare la chiusura del bando. Le due cose sono in palese contrasto.

Sin dalla presentazione della misura destinata alle imprese del settore turistico-alberghiero abbiamo illustrato i dettagli e le sue finalità a tutte le associazioni di categoria, ai sindacati e alle imprese. 

Questo Assessorato resta la casa di tutti i sardi, di tutti i lavoratori, di tutti i sindacati e di tutte le associazioni di categoria, e non solo di alcune, a prescindere dal numero degli iscritti. A tutti viene riservata la massima considerazione e il massimo rispetto, quando questo è reciproco”.

Questa la replica dell’assessora del Lavoro Desirè Manca alla nota stampa di Federalberghi Fipe Sardegna. Com

Comments are closed.