Press "Enter" to skip to content

Eseguita dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro un ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Nuoro, per violenza sessuale aggravata e atti persecutori.

Nuoro, 22 Lug 2025 - Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Nuoro hanno portato a termine un’operazione che si è conclusa con il nuovo arresto di una persona in ottemperanza di un ordine di esecuzione emesso dalla competente A.G.

La scorsa sera, un educatore del nuorese è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Nuoro, con la pesante accusa di violenza sessuale aggravata e atti persecutori, reati commessi nei luoghi dove lo stesso esercitava le sue funzioni.

L’arresto è il risultato di un lungo lavoro investigativo coordinato dalla Procura della Repubblica del capoluogo barbaricino e portato avanti dagli investigatori della Squadra Mobile.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.

Comments are closed.