Press "Enter" to skip to content

Incidente mortale nei pressi di Arzachena: morti due giovanissimi, un minore rimasto ferito in modo grave che era con le due vittime e le due donne che viaggiavano sull’altro mezzo.

Arzachena (SS), 13 Lug 2025 – Non si ferma ancora il fiume di sangue che scorre sulle strade disastrate della Sardegna. E questa volta a rimanere uccisi sono due giovanissimi. Infatti, i avevano 19 e 20 anni i due ragazzi morti nell'incidente stradale avvenuto nelle prime ore di stamane alle porte di Arzachena, in Gallura.

Le vittime si chiamavano Sami Aiy Oufkir, quasi 20enne e Fares Hossameldin Abdelgelil, di 19 anni.

La loro auto, una Ford Fiesta, che poco prima delle 8.30 si è schiantata frontalmente con un suv, c'era anche un atro ragazzo di 16 anni, ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Invece nel suv viaggiavano due turiste austriache, anch'esse rimaste ferite e trasportate all'ospedale San Francesco di Nuoro dove comunque non sarebbero in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui viaggiavano i tre ragazzi avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, finendo poi contro il suv.

I tre ragazzi, secondo quanto si è appreso subito dopo il tragico incidente stradale, erano diretti all'Aquadream di Baja Sardinia, a pochi chilometri da Arzachena.

Il parco acquatico dove lavoravano le due giovani vittime è stato chiuso per lutto.

Comments are closed.