Press "Enter" to skip to content

Gli agenti della La Polizia Locale di Cagliari hanno arrestato un Gambiano di 25 anni per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 13 Lug 2025 - Nella tarda serata di ieri, durante un servizio di presidio del territorio in piazza del Carmine, una pattuglia di agenti della Polizia Locale hanno arrestato un gambiano di 25 anni trovato in possesso di oltre 50 grammi di Marijuana e 225 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

I Vigli urbani hanno assistito ad una cessione di sostanza di droga e come notati gli agenti della Municipale, l’acquirente è riuscito a dileguarsi, mentre l’attenzione dei tutori dell’ordine cittadino si è concentrata sul presunto spacciatore, immediatamente bloccato senza che opponesse resistenza.

L’extracomunitario è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente e della somma di denaro a seguito di perquisizione, è risultata irregolare sul territorio nazionale poiché in possesso di un permesso di soggiorno scaduto da diversi mesi.

Quindi il giovane è stato accompagnato presso il Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica della Questura del capoluogo sardo per essere compiutamente identificato tramite i rilievi fotodattiloscopici.

E al termine degli accertamenti è stato dichiarato in arresto e poi trattenuto presso i locali del comando della Polizia Locale di Cagliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo.

Comments are closed.