Press "Enter" to skip to content

Un uomo irrompe ad una festa di compleanno di una bimba e spara a Marotta di Mondolfo, uccide una donna di 44 anni. L’uomo ha ferito gravemente anche la figlia della vittima di 28 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Marotta di Mondolfo (Pesaro-Urbino) 12 Lug 2025 -Tragedia nella serata di venerdì a Marotta di Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche durante una festa di compleanno di una bambina a cui erano presenti. Secondo le prime informazioni intorno alle 19, un 70enne Sandro Spingardi, ha fatto irruzione nel casolare armato e avrebbe cominciato a sparare. Due proiettili hanno colpito la nonna della piccola, ferendola a morte. Colpita anche la figlia di 28 anni madre della festeggiata. La vittima della brutale aggressione con sparatoria è Griselda Cassia Nunez, 44 anni, nonna della piccola festeggiata di 5 anni. La donna rimasta gravemente ferita, invece, è Kenia Cassia Vaca, 28 anni, mamma della bimba. Trasferita all'ospedale Torrette di Ancona non sarebbe però in pericolo di vita.

Un’altra donna è riuscita a mettere in salvo i 5 bambini presenti, portandoli in una casa vicino. 

Il 70enne, che vive in una roulotte a poca distanza dal casolare, si è poi asserragliato nell'abitazione con la donna di 44 anni ferita e si è arreso intorno alle 22. Sul posto i carabinieri che purtroppo, una volta entrati, hanno trovato la donna che aveva preso in ostaggio ormai senza vita. 

Spingardi è stato arrestato e, secondo le prime fonti, sembrerebbe essere un parente delle due donne. 

L’omicida in questi minuti con i carabinieri di Fano per l’interrogatorio. Si cerca di capire la dinamiche e le motivazioni che lo avrebbero spinto a entrare in casa e sparare contro la donna di 44 anni mentre era in corso una festa di compleanno.

Comments are closed.