Press "Enter" to skip to content

Questa mattina, 4 luglio ucciso un 30enne di Orune nelle campagne del paese. Indagano i Carabinieri del comando provinciale di Nuoro e della Stazione del paese.

Orune (Nu), 4 Lug 2025 - Altro omicidio nel nuorese. La vittima si chiamava Luigi Contena, di 30 anni, allevatore di Orune.

Il giovane è stato freddato questa mattina nelle campagne del paese.

Si tratta del figlio maggiore di Pietro Contena, arrestato lo scorso 20 maggio per l'omicidio del compaesano Luca Goddi, risalente al 2023.

Ora nel paese barbaricino si teme, dopo che gli ultimi omicidi nel centro barbaricino, che il fatto di sangue, con legami di parentela, la ripresa di una vecchia faida che ha segnato Orune negli ultimi anni.

Il nuovo fatto di sangue è avvenuto nell'ovile del suocero, in località su Cussolu, tra Orune e Benetutti.

L’omicidio è avvenuto mentre la vittima era andata ad accudire gli animali al posto dell'anziano, ricoverato, e mentre entrava nel podere è stato raggiunto al volto da colpi d'arma da fuoco, forse un fucile.

Il corpo è stato trovato verso le 10.30 del mattino.

Subito dopo il ritrovamento del cadavere è scattato l’allarme, con una chiamata anonima al 112, è subito dopo sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Stazione del paese e del comando provinciale di Nuoro, che dopo aver circoscritto l'area hanno avviato i rilievi.

Già disposta dalla Procura di Nuoro l'autopsia, affidata al medico legale Roberto Demontis.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.