San Vito (SU), 23 Giu 2025 – Alle ore 13:30 di oggi, lungo la Strada Statale 387 al chilometro 89+200, in territorio comunale di San Vito, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una casalinga ventottenne residente in zona.
Secondo una prima ricostruzione, la donna stava viaggiando in direzione Muravera–San Vito quando, per cause attualmente in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del proprio veicolo. L’autovettura è andata a collidere contro il guard rail laterale, sfondandolo e precipitando dal ponte sottostante.
I soccorsi sono stati tempestivi: la conducente, cosciente ma in gravi condizioni, è stata trasportata in codice rosso dal personale sanitario del 118 presso l’ospedale San Marcellino di Muravera. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Vito e dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Il tratto stradale interessato è stato messo in sicurezza dal personale dell’Anas, che ha provveduto alla gestione della viabilità e alla verifica delle condizioni infrastrutturali del ponte.
Comments are closed.