Nuoro, 16 Giu 2025 - Questa mattina sono stati ricevuti dal Questore di Nuoro, Alfonso Polverino, tre nuovi Funzionari assegnati alla Questura al termine del corso di formazione svolto presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma.
Ai tre Commissari verranno formalizzati gli incarichi nei prossimi giorni.
Il Commissario dott. Giuseppe Berritta, di 33 anni, proveniente da altri ruoli della Polizia di Stato, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Messina ed un master in Organizzazione e Politiche di Pubblica Sicurezza presso la facoltà Luiss – Guido Carli di Roma.
Il Commissario dott. Alessandro Farci, di 29 anni, dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Cagliari, ha conseguito un master in Organizzazione e Politiche di Pubblica Sicurezza presso la facoltà Luiss – Guido Carli di Roma.
Il Commissario dott. Nicola Asuni, di anni 29, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Cagliari e svolto un master in Organizzazione e Politiche di Pubblica Sicurezza presso la facoltà Luiss – Guido Carli di Roma.
Lasciano, invece, la Questura di Nuoro il Commissario Capo Giuseppe Maria Saracino, Dirigente dell’U.P.G.S.P. trasferito presso il Compartimento Polizia Ferroviaria di Bari ed il Commissario Capo Davide Torsello, inviato in missione a Roma presso l’Ufficio per l’Amministrazione Generale del Dipartimento.
Comments are closed.