Press "Enter" to skip to content

Un 56enne di Fluminimaggiore deve scontare otto mesi di carcere per il reato di lesioni personali: eseguito un ordine di carcerazione dai Carabinieri della Stazione di Fluminimaggiore.

Fluminimaggiore (SU), 27 Magg 2025 – I Carabinieri della Stazione di Fluminimaggiore hanno rintracciato e arrestato, nella tarda mattinata di oggi, un 56enne, originario di Buggerru, attualmente domiciliato in paese, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo.

Il provvedimento emesso il 22 maggio, dispone l’espiazione di una condanna definitiva a otto mesi di reclusione per il reato di lesioni personali, commesso fuori regione alcuni anni fa.

Individuato presso la propria abitazione, l’uomo – già noto al personale dell’Arma – è stato condotto in caserma per le formalità di rito, quindi condotto e rinchiuso presso la Casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta, dove sconterà la pena stabilita dall’Autorità Giudiziaria lombarda.

L’attività di oggi conferma l’impegno costante dei Carabinieri nel dare pronta esecuzione ai provvedimenti definitivi dell’Autorità Giudiziaria, a tutela della sicurezza della collettività e a garanzia della certezza della pena.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.