Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Macomer e della Stazione di Bosa eseguono un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti di un 48enne di Bosa accusato di maltrattamenti in famiglia.

Macomer (Nu), 17 Magg 2025 - Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bosa e dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Macomer, per una vicenda di maltrattamenti in famiglia, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Oristano su richiesta della Procura della Repubblica.

L’indagato, dal mese dal 2018, avrebbe sottoposto l’ex compagna a continue violenze fisiche e verbali, commesse anche in presenza dei figli minori della coppia. E in alcuni casi l’uomo è arrivato a minacciare di morte la vittima qualora avesse deciso di rivolgersi ai militari.

Le violazioni accertate dal personale dell’Arma e refertate all’Autorità Giudiziaria, hanno portato all’irrogazione della misura e per il 48enne è stata disposta la misura della custodia in carcere.

L’ultimo episodio di violenza risale a pochi giorni fa a Bosa; l’uomo si è presentato sotto casa della donna e l’ha insultata. La sua colpa è che in quella serata aveva frequentato un bar della cittadina della Planargia.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.