Cagliari, 14 Magg 2025 – Poco prima delle 19 di oggi, i sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri dopo aver soccorso una ventiseienne cagliaritana che presentava una ferita da arma bianca a una gamba.
I militari della Stazione di Cagliari-Sant’Avendrace, giunti immediatamente nei pressi dell'esercizio Commerciale indicato dalla segnalazione, hanno identificato la donna e raccolto le prime dichiarazioni, dalle quali è emerso che l’aggressione sarebbe avvenuta nelle vicinanze del supermercato. La vittima, pur collaborando con i sanitari, non ha inteso indicare alcun dettaglio sulle circostanze dell’accoltellamento.
La giovane, al momento non in pericolo di vita, è stata accompagnata al pronto soccorso per essere medicata e sottoposta agli accertamenti clinici necessari. I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’area e ascoltando eventuali testimoni presenti in zona nell’orario indicato.
L’attività investigativa proseguirà nelle prossime ore per cercare d’individuare l’autore dell’aggressione e chiarire il movente alla base dell’episodio, con l’obiettivo di garantire la massima tutela della sicurezza pubblica.
Comments are closed.