Nuoro, 9 Magg 2025 - Domenica 11 maggio prossimo alle ore 16, a Macomer presso lo stadio “Scalarba” è in programma la finale dei playoff regionali di Eccellenza tra Monastir e Tempio, precedentemente fissata per il 4 maggio e poi rinviata per motivi organizzativi.
Per l’incontro il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi in Prefettura, ha disposto specifiche prescrizioni in merito alla vendita dei biglietti di accesso.
In particolare è stata prevista la vendita nominativa di massimo 800 biglietti complessivi e l’incedibilità degli stessi tagliandi che saranno distinti con diversa colorazione a seconda del settore di destinazione.
Sarà possibile acquistare i biglietti solo in prevendita sino alle ore 12.00 di sabato 10 maggio 2025 direttamente dalle società del Monastir, del Tempio e della Macomerese per il pubblico locale.
Nello specifico, all’U.S. Tempio 1946, sono stati assegnati, per la vendita riservata ai residenti nella provincia di Sassari, 300 biglietti di colore rosa (di cui 150 con bollino rosso Settore B lato Est per la tifoseria organizzata e 150 con bollino verde Settore A lato Nord per la tifoseria non organizzata). Per i tifosi del Tempio è stato previsto l’accesso allo stadio dalla via E. Lussu e l’area di parcheggio riservata nella via Nenni.
All’A.S.D. Monastir 1983 sono stati assegnati, per la vendita riservata ai residenti nella provincia di Cagliari, 300 biglietti di colore blu del Settore A lato Sud. Per i tifosi del Monastir è stato previsto l’accesso allo stadio da via Parigi e via Berna e l’area di parcheggio riservata nella via Berlinguer.
All’A.S.D. Pol. Macomerese Calcio sono stati assegnati, per la vendita riservata ai residenti nelle provincie di Nuoro e Oristano, 200 biglietti di colore rosa con bollino giallo del Settore A lato Centrale, con accesso all’impianto sportivo da via Parigi e via Berna.
Comments are closed.