Cagliari, 9 Magg 2025 – Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un uomo per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti della Sezione Falchi della Mobile, hanno sorpreso a vendere Marijuana direttamente dalla finestra della propria abitazione, situata in un quartiere frequentato da studenti universitari.
L’indagine è scaturita da alcune segnalazioni che denunciavano un anomalo via vai di giovani nei pressi dell’abitazione. E il personale della Polizia ha poi accertato che l’uomo, per eludere i controlli, effettuava le cessioni senza mai lasciare la propria casa, cedendo le dosi di droga direttamente dalla finestra.
La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire circa 750 grammi di Marijuana, già confezionata e pronta per la vendita, insieme a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Lo spacciatore è stato quindi dichiarato in arresto in flagranza di reato e stamattina, a seguito dell’udienza di convalida, il G.I.P. ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di firma.
L’operazione si inserisce in un più ampio dispositivo di controllo a contrasto dello spaccio di stupefacenti in prossimità degli ambienti universitari.
Comments are closed.