Cagliari, 7 Magg 2025 - Il 6 settembre, alle ore 22:00, sul lungomare di Palau è in programma il concerto gratuito della formazione Gipsy Kings di Pablo Reyes, tra i gruppi più iconici della scena musicale internazionale. L’ingresso sarà libero e aperto a tutti, per offrire a residenti e visitatori l’opportunità di assistere a uno spettacolo dal vivo con artisti di fama mondiale. Il pubblico sarà trascinato dal ritmo contagioso del flamenco e della rumba, marchio di fabbrica di una band che ha venduto oltre 30 milioni di dischi e pubblicato 17 album. In scaletta non mancheranno brani diventati celebri in tutto il mondo come Bamboleo, Volare, Djobi Djoba, Baila Me, Un Amor e Bem Bem Maria, capaci di accendere piazze e teatri grazie alla potenza del loro stile musicale e a una presenza scenica inconfondibile. Sul palco ci sarà Pablo Reyes, pronto a ripercorrere decenni di successi in un viaggio musicale che unisce generazioni e culture. L’evento è promosso dal Comitato dei Fidali 80/81, che ha curato l’intera organizzazione grazie al sostegno delle donazioni raccolte e al patrocinio del comune di Palau, con il supporto tecnico della Mota Eventi di Andrea Pica. “È un sogno che si realizza – fanno sapere dal Comitato -. Volevamo regalare qualcosa di speciale alla nostra comunità, e portare qui i Gipsy Kings è un’emozione che difficilmente dimenticheremo L’ingresso è gratuito proprio perché desideriamo che chiunque possa partecipare e godersi lo spettacolo. Invitiamo tutti a raggiungerci sul lungomare: sarà un evento da vivere, da cantare e da ricordare”. Com

Gipsy Kings by Pablo Reyes a Palau, concerto gratuito il 6 settembre Si balla sulle note di “Bamboleo” e “Volare” Una serata di musica travolgente, sotto le stelle e sul mare.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Piano regionale trasporti, oggi l’incontro con i sindacati. L’assessora Manca: “importante momento di ascolto e condivisione”.
- Lavori pubblici: un milione 840 mila euro per la riqualificazione delle caserme dei carabinieri. L’assessore Piu: “presidio vitale nei territori per la sicurezza dei cittadini.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sassari un uomo dai carabinieri per detenzione di Marijuana.
- Il Generale Stefano Iasson ricevuto dal Prefetto Giuseppe Castaldo.
- Dermatite bovina: riunione con le Associazioni di categoria sugli indennizzi. L’assessore Satta: “Clima molto collaborativo”.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- “L’Arte dei Giganti” del musicista e compositore Gavino Murgia in anteprima venerdì 29 agosto alle 21.30 all’Anfiteatro Comunale di San Gavino Monreale e domenica 31 agosto alle 21.30 a Lo Quarter di Alghero per un doppio appuntamento firmato CeDAC Sardegna.
- DistillArci 2025: profumi, sapori e musica sotto le stelle del Monte Arci. Un viaggio sensoriale tra macchia mediterranea, distillati d’eccellenza e note musicali nel cuore di Masullas
- Amministrazione comunale di Cagliari dispone che per Ferragosto i Musei Civici della città rimangano tutti aperti.
- Martedì 12 agosto alle 21.30 dal sontuoso barocco di Haendel alle magiche atmosfere della Harry Potter Suite di Williams per la 11ma edizione della “Pastorale del Turismo 2025” a Lanusei.
- Max Gazzè sul palco di Tharros con l’orchestra jazz della Sardegna: Una sera d’estate tra pop, tradizione e big band. Il 18 luglio debutta la grande danza contemporanea con la prima di “Ritratti”.
Comments are closed.