Villasor (SU), 7 Magg 2025 – Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Villasor hanno fermato una mini-utilitaria risultata poi sprovvista di copertura assicurativa obbligatoria. Alla guida del veicolo si trovava un disoccupato quarantaduenne residente nel paese, già noto alle forze dell’ordine.
L’atteggiamento del conducente e le precedenti vicende in cui è già incorso, hanno poi spinto i miliari ad ispezionare il mezzo, rinvenendo, nascosto nell’abitacolo, un piccolo involucro contenente una singola dose di Cocaina. La sostanza, subito posta sotto sequestro, ha fatto scattare la segnalazione del conducente alla Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti.
Quindi il veicolo, intestato a una donna residente fuori provincia, è stato sottoposto a sequestro amministrativo in applicazione dell’articolo 193 del Codice della Strada.
I Carabinieri proseguono gli accertamenti per verificare la provenienza della droga e chiarire ogni eventuale ulteriore responsabilità connessa alla circolazione del mezzo privo di assicurazione, confermando l’impegno dell’Arma nel contrasto simultaneo alle violazioni stradali e al consumo di sostanze stupefacenti.
Comments are closed.