Cagliari, 16 Apr 2025 - È stato presentato stamane presso l’Assessorato Regionale al Turismo il Bosa Beer Fest, uno dei più importanti festival italiani dedicati alla birra artigianale, in programma a Bosa dal 24 al 27 aprile 2025. L'evento, organizzato dall'associazione Sardinia4All, si svolgerà come di consueto nello splendido scenario del Lungo Temo, tra il Ponte Vecchio e le storiche concerie, con il castello medievale dei Malaspina a fare da sfondo. A fare gli onori di casa, l’On. Franco Cuccureddu, Assessore Regionale al Turismo e l’On. Alfonso Marras Sindaco di Bosa e Consigliere Regionale. Hanno partecipato inoltre i partner dell’evento ed in particolare i rappresentanti di Doppio Malto, azienda sarda leader nella ristorazione e nella produzione brassicola. L'edizione 2025 sarà un tributo speciale all'artista bosano Salvatorangelo Spanu, un vero amante della sua città, della sua storia e, con una passione unica, delle rane. "L'Anno della Rana" è dedicato a lui, e la "Rana del Conte" appositamente disegnata e dedicata a lui arricchirà la sua straordinaria collezione. Il cuore pulsante del festival sarà, come sempre, la birra artigianale di altissima qualità, con la partecipazione di oltre 30 birrifici provenienti dalla Sardegna, dalla penisola e dall’Irlanda. Com

Bosa Beer Fest 2025: “L’Anno della Rana” celebra l’artista Salvatorangelo Spanu con birra artigianale d’eccellenza e un programma spettacolare.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trasporti, Ministero firma il decreto della nuova continuità territoriale aerea. L’assessora Manca: “Passaggio fondamentale, ora attendiamo pubblicazione in Gazzetta Ue”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Bambini diabetici, da Michele Ciusa (M5S) e maggioranza una proposta di legge per l’inclusione a scuola e nello sport.
- Furto in supermercato a Pula: arrestato un romeno di 21 anni con precedenti e senza fissa dimora dai Carabinieri della Stazione di Capoterra a Pula.
- Arrestato per rapina impropria 34enne dai Carabinieri della Stazione di Dolianova dopo aver rubato un’auto e viene intercettato dal figlio della vittima.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.
- Il Generale Stefano Iasson ricevuto dal Prefetto Giuseppe Castaldo.
- Neurochirurgia, massima attenzione da parte di Aou: garantite le emergenze e l’attività routinaria mentre si lavora per la revisione e la riorganizzazione della rete neurochirurgica.
Comments are closed.