Cagliari, 27 Mar 2025 - Soddisfatto il presidente della III commissione, Alessandro Solinas (M5S) per l’approvazione del Prs, della Legge di Stabilità 2025 e del Bilancio di previsione 2025-2027 in commissione. “Questo testo rappresenta un’ottima base di partenza – ha detto - che dà risposte importanti. La Commissione ha lavorato in maniera egregia per riuscire a portare in Aula il testo nel minor tempo possibile senza, però, comprimere il dibattito - ha sottolineato il presidente - e dedicando la maggior parte del tempo alle audizioni. Continueremo a lavorare - ha concluso - per favorire il recepimento all’interno del testo delle istanze che la società sarda sta avanzando nei confronti della politica”.

Manovra Finanziaria, soddisfatto il presidente della III Commissione, Alessandro Solinas (M5S).
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
- Forza un posto di controllo e tenta la fuga: denunciato in stato di libertà un giovane per Resistenza E Violenza a Pubblico Ufficiale.
- Detenzione di arma clandestina: arrestato un 30 a Monserrato dai Carabinieri della Stazione della cittadina del Cagliaritano e da quelli della Stazione della vicina Selargius.
- Approvato il progetto per la realizzazione del reparto di terapia intensiva pediatrica all’Arnas Brotzu.
- Rinvenuto un ordigno esplosivo residuo di capodanno a Olbias: messo in sicurezza dagli artificieri dei Carabinieri.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
- Approvato il progetto per la realizzazione del reparto di terapia intensiva pediatrica all’Arnas Brotzu.
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.









Comments are closed.