Nuoro, 11 marzo 2025 - L’Assemblea provinciale del PD di Nuoro, riunita nella propria sede di via Istiritta 7 a Nuoro, ha eletto il suo nuovo presidente, Francesco Ruiu, 31 anni, presidente del consiglio comunale di Dorgali, già segretario provinciale e presidente regionale dei Giovani Democratici.
Insieme al nuovo presidente, l’assemblea provinciale del PD ha eletto quale componente del collegio provinciale di garanzia del partito il Davide Montisci, 42 anni, in passato segretario cittadino del PD di Nuoro e presidente nazionale dei Giovani Democratici.
Sostituiscono nell’incarico rispettivamente Marilisa Marongiu, ora segretaria provinciale del PD di Nuoro, ed Elena Carta, ex presidente del collegio di garanzia.

Pd provincia di Nuoro, Francesco Ruiu nuovo presidente.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrivato lo sgradito regalo di Trump per il Venezuela: udite dai cittadini forti esplosioni a Caracas. Maduro: “Gravissima aggressione Usa”.
- Kiev: “Mosca prepara attacco su larga scala”. Zelensky rimescola le carte: Budanov capo di gabinetto.
- Strage di Crans-Montana – Ancora dispersi sei ragazzi italiani. Sicurezza sotto accusa: 40 morti e 119 feriti.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
- Approvato il progetto per la realizzazione del reparto di terapia intensiva pediatrica all’Arnas Brotzu.
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.










Comments are closed.