Sassari, 10 Mar 2025 – La Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell'ambito territoriale n.1 del Distretto di Alghero, del Coros, del Villanova e del Meilogu, dalla giornata di oggi prenderà servizio nel comune di Bonorva una nuova Pediatra con incarico provvisorio.
Si tratta della dottoressa Caterina Zanza, con ambulatorio in Corso Umberto I, n. 57, a Bonorva.
La dottoressa garantirà il seguente orario: lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00
mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle 11.00. telefono: 377/3571074
e-mail: caterina.zanza92@gmail.com
Come effettuare la scelta del pediatra.
A partire dalla giornata di oggi, lunedì 10 marzo 2025, è possibile presentarsi, anche muniti di delega, presso gli Uffici Scelta e Revoca di: Bonorva, presso il Poliambulatorio G. Manai, in via Vittorio Emanuele III tel. 079 8659016. Orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.15 alle 12.15.Thiesi, presso il Presidio sanitario, in Viale Madonna di Seunis, n. 35. tel. 079 8849423. Orario: dal lunedì al mercoledì, dalle ore 08.30 alle 12.30.
La scelta del medico potrà essere richiesta anche tramite mail, all'indirizzo sportellosau.distrettoalghero@aslsassari.it;
in questo caso è necessario allegare la copia di un documento di identità e la tessera sanitaria (in formato pdf) o, in caso di delega, presentando copia della delega a firma del delegante e il documento di identità del delegato, oltre al recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta e il nominativo del pediatra scelto. Com

Bonorva: da oggi prende servizio un nuovo Pediatra.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rete ad alta velocità, protocollo d’intesa per portare Garr-T in Sardegna Todde: “ulteriore punto di forza in chiave Einstein Telescope”.
- Tra le città italiane dove nel 2024 c’è stato il clima migliore, ribaltando le classifiche degli ultimi anni è il capoluogo sardo, Cagliari.
- Altri crimini contro l’umanità da parte del criminale di guerra Netanyahu. Il nuovo massacro di Gaza, oltre 480 morti. Media, altre 70 vittime nella notte.
- L’Europa si solleva contro la camicetta nera italiana Meloni. E con lei Benigni afferma che con il Manifesto di Ventotene: “Lì nasce l’Europa unita”. Dal premio Oscar un inno all’Europa: “Mentre intorno c’erano rovine, morti, cadaveri”, a Ventotene progettavano un’Europa di “giustizia sociale che non lascia indietro nessuno”.
- Commissione Bilancio, credito e imprese in audizione. Domani enti locali e scuola.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Legge di Stabilità Regionale 2025: FederTerziario Sardegna apprezza l’impegno della Regione Sardegna, ma evidenzia alcune criticità.
- Il Mercato provvisorio di piazza Nazzari a Cagliari ha aperto le porte. Sostituisce momentaneamente il mercato in via di ristrutturazione dell’antico S.Benedetto.
- Marina Piccola: open day di primavera al Centro Diurno.
- Premio Maestri Eccellenza 2025 – Da Confartigianato un bando da 30mila euro per gli artigiani Di moda e arredamento. L’opportunità anche per le imprese sarde. Scadenza il 31 maggio prossimo.
- Esercitazione di Protezione civile Ita Eu Modex 2025, l’evento non sarà aperto al pubblico per ragioni di sicurezza.
Comments are closed.