Press "Enter" to skip to content

Grave incidente stradale nei pressi di Pabillonis sulla SS 197; due persone in codice rosso in ospedale.

Pabillonis (SU), 1 Mar 2025 – Questa mattina, lungo la Strada Statale 197, al km 6, all’incrocio per Pabillonis, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, causando il ferimento di quattro persone, di cui due in condizioni critiche.

Dalle prime ricostruzioni, il sinistro potrebbe essere stato causato dalla possibile mancata precedenza da parte di un’Opel Zafira, condotta da un 57enne cinese, residente a Pisa, che, ripartendo da uno stop per immettersi sulla statale, è entrata in collisione con una Jeep Compass. A seguito dell’impatto, l’uomo è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, mentre una passeggera, al momento in fase di identificazione, è stata elitrasportata in condizioni gravi all’ospedale Brotzu.

A bordo della Jeep, viaggiavano due uomini, entrambi residenti a Villamar: il conducente, un 72enne, e il passeggero, un 62enne, hanno riportato ferite di minore entità e sono rimasti sul posto in attesa dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre pattuglie dei Carabinieri per i rilievi, insieme a personale dell’Anas, ai Vigili del Fuoco di Sanluri e ai sanitari del 118, con l’ausilio di quattro ambulanze e dell’elisoccorso.

Le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.