Press "Enter" to skip to content

Un nigeriano arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Sassari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.  

Sassari, 24 Feb 2025 - Facendo salvo il principio di non colpevolezza dell’indagato, il personale della Polizia di Stato della Questura di Sassari ha arrestato un nigeriano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una attività mirata, presso il quartiere Capuccini, gli agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso lo straniero, a bordo della sua auto, mentre consegnava dello stupefacente ad un tossicodipendente che alla vista dei poliziotti, è scappato riuscendo a dileguarsi nella macchia mediterranea circostante.

L’altro uomo, rimasto all’interno della vettura, è stato bloccato e sottoposto a perquisizione che ha permesso ai poliziotti di rinvenire addotto all’uomo 6 dosi d’Eroina e 180 euro, in banconote di piccolo taglio e due telefoni cellulari.

La perquisizione è stata estesa anche al suo domicilio, dove gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione.

L’uomo, su disposizione dell’A.G. è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura fino a questa mattina per presenziare all’udienza della direttissima e convalida del provvedimento cautelare.          

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.