Press "Enter" to skip to content

Sant’Andrea Frius un’auto condotta da una donna invade la corsia opposto e ribaltandosi più volte sulla carreggiata: tre feriti lievi ma la conducente denunciata dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea Frius per guida in stato di ebbrezza.

Sant’Andrea Frius (SU), 13 Feb 2025 – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea Frius sono intervenuti lungo la Strada Statale 387, al km 37+940, per un incidente stradale autonomo con feriti.

Una Volkswagen Golf, condotta da una 41enne domiciliata a Serri e con a bordo due uomini residenti a Mandas, ha improvvisamente invaso la corsia opposta di marcia, terminando la propria corsa contro un muretto a bordo strada e ribaltandosi più volte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso agli occupanti del veicolo e poi accompagnando uno dei passeggeri presso il pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari in codice giallo per ulteriori accertamenti, mentre gli altri due hanno riportato solo ferite lievi.

A seguito dei rilievi dell’incidente, la conducente è stata sottoposta a prova etilometrica, risultando positiva con un tasso alcolemico di oltre il doppio rispetto a quanto consentito dal Codice della Strada. Per tale motivo, sarà deferita all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Inoltre la patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a una depositeria convenzionata, con applicazione del fermo amministrativo per 180 giorni.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea Frius, che hanno proceduto ai rilievi e agli accertamenti del caso.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.