Palermo, 30 Dic 2024 - Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l'intossicazione.
Le tre persone soccorse sono state portate in codice rosso negli ospedali di Partinico e Cefalù. Si tratta di due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e di un uomo di 63

Esalazioni di monossido carbonio, morto un turista tedesco a Cefalù. Gravissimi altri tre.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- L’Onu: “A Gaza la fame uccide come le bombe”. Hamas risponde alla proposta di tregua. 111 Ong: “È carestia di massa”. Mille uccisi in fila per il cibo in due mesi, 33 morti di fame in due giorni.
- Perequazione, nessun rallentamento. Bartolazzi: “risultato storico dopo anni di inerzia, chi polemizza ignora i tempi tecnici di esecuzione delle norme”.
- Manovra finanziaria, in Terza Commissione l’assestamento di bilancio 2025-2027.
- Consiglio comunale di Cagliari approva mozione intitolata “Cagliari città della pace e del dialogo nel Mediterraneo”.
- Ad Arborea il workshop sull’osservazione della terra. L’assessore Spanedda: “dati e tecnologie al servizio del territorio e delle comunità”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Un 47enne di Cagliari dopo tre evasioni, in tre giorni, aggravata la sua posizione e condotto e rinchiuso in carcere a Uta dai Carabinieri del Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari.
- Bombe israeliane, 115 morti. Agenzie umanitarie evacuate, l’Onu: “Devastante”. Israele evacua e invade Deir El Balah, l’Ocha: “Un colpo terribile agli sforzi umanitari”.
- Usa, accordo Israele-Siria per cessate il fuoco. Trump, presto liberi altri 10 ostaggi a Gaza.
- Open Arms, Procura di Palermo impugna giustamente l’assoluzione di Salvini. Lui davanti alla Legge è uguale agli altri.
- Caso Epstein, spunta una lettera oscena di Trump. Lui querela e chiede la desecretazione.
Comments are closed.