Quartu Sant’Elena (Ca), 16 Dic 2024 – Tragica fine per due giovani di Quartu S.E. in Sardegna. Infatti, nelle campagne della città del Sud Sardegna, due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita nella tarda serata di ieri, dopo la denuncia dei famigliari di scomparsa, i carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari.
La morte dei due sarebbe, secondo i primi accertamenti degli investigatori dell’Arma della compagnia di Quartu, da attribuire alla fatalità perché i due amici, durante una battuta di caccia al cinghiale, si sarebbe verificato l’incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente all'altro e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell'amico, unico titolare del porto d'armi.
Le indagini proseguono per scoprire l'esatta dinamica dell'accaduto e stamattina sul posto della tragica caccia, vi saranno i militari del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Cagliari.
La richiesta d'aiuto era partita nella tarda serata di ieri, quando i parenti dei due giovani avevano chiamato allarmati le forze dell'ordine perché i due, andati per una battuta di caccia nella zona boschiva di Mela Murgia, non erano più tornati. Avevano fatto perdere le tracce e i loro telefonini squillavano a vuoto. I Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant'Elena, insieme ai Vigili del Fuoco di Cagliari, intervenuti con una squadra, e dal Corpo Forestale regionale, hanno avviato le ricerche, sfruttando la localizzazione dei cellulari, che erano rimasti attivi. I corpi dei due giovani sono stati trovati intorno alle 2 di notte e nello stesso luogo sono stati ritrovati anche i cani da caccia dei due giovani.
Comments are closed.