Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Valledoria arrestano un uomo per detenzione di Cocaina e Marijuana ai fini di spaccio.

Valledoria (SS), 13 Dic 2024 - Nella giornata di lunedì 9 dicembre scorso, i Carabinieri della Compagnia di Valledoria, durante le consuete attività finalizzate alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo ritenuto responsabile di detenzione di Cocaina e Marijuana ai fini di spaccio.

Nella circostanza l’uomo è stato sorpreso dai militari mentre stava cedendo circa 10 grammi di Marijuana a un ragazzo. Pertanto il personale dell’Arma in servizio hanno prima proceduto a perquisire lo spacciatore e trovato in possesso di una dose di Cocaina del peso di circa 0,80 grammi e successivamente l’attività d’indagine è stata immediatamente estesa all’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti circa 74 gr di Marijuana suddivisa in 21 involucri e una busta in plastica contenente 242 grammi di infiorescenze della stessa sostanza, oltre a vario materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente e il materiale per il confezionamento della droga sono stati quindi sottoposti a sequestro mentre l’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato associato alla Casa Circondariale di Sassari Bancali.

Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.

Comments are closed.