Cagliari, 12 Dic 2024 - "A partire dalle prime ore del mattino di domani (12 dicembre) e almeno fino alla tarda serata, sulla Sardegna meridionale ed orientale si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, con cumulati prevalentemente moderati. Si segnala la possibilità di rovesci o temporali localmente di forte intensità sulle medesime aree, con cumulati fino a molto elevati. La fenomenologia di forte intensità sarà meno probabile sul settore nordorientale".
Allerta meteo in Sardegna. Criticità ordinaria per rischio idrogeologico sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano, Montevecchio Pischinappiu, Flumendosa Flumineddu e Tirso.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Al largo dell’Isola Rossa davanti alla spiaggia di Marinedda, nel comune di Trinità d’Agultu, una barca si capovolge in mare e muoiono 2 pescatori nel nord Sardegna.
- Martedì prossimo a Bidonì commemorazione dell’anniversario dell’uccisione dell’Appuntato Salvatore Costanzo Vinci.
- Lai (PD) Decreto emergenze, Governo dimentica l’isola: per la siccità 100 milioni per dissalatori in Sicilia, niente per la Sardegna.
- Si apre l’Anno giudiziario tra le proteste: a Napoli parla Nordio e i magistrati lasciano la sala. Milano, Bologna, Napoli, magistrati in protesta abbandonano le sale. Il ministro: “Sono un ex magistrato, ho visto morire colleghi.
- Liberate a Gaza Karina, Daniella, Naama e Liri in Israele: Croce Rossa: “Stanno bene”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prefetto di Cagliari vieta vendita biglietti ai residente della regione Lazio per la partita Cagliari-Lazio del 3 febbraio prossimo.
- Einstein Telescope, sfide e opportunità per il territorio. Il 30 gennaio a Bitti incontro pubblico con studiosi e stakeholder per la riunione annuale del Crenos.
- Aumenta la sicurezza per istituti di credito e utenti in Provincia: firmato con Abi il “Protocollo d’intesa per la prevenzione della criminalità ai danni delle banche e della clientela”.
- Tempo – Passa da Arancione a Gialla l’Allerta per rischio idrogeologico fino alle 3 di domenica 19 gennaio 2025.
- Aggiornamenti dalla Sala Operativa Regionale Integrata e dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile regionale.
Comments are closed.