Press "Enter" to skip to content

Un 48enne di Selargius, nel cagliaritano, denunciato per ricettazione e tentato furto dai Carabinieri della compagnia di Cagliari. Recuperata refurtiva.

Cagliari, 6 Dic 2024 – Durante la notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari hanno deferito in stato di libertà un 48enne, residente a Selargius, per i reati di ricettazione e tentato furto.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo è stato sorpreso mentre tentava di introdursi attraverso una finestra nell’appartamento di un 33enne domiciliato in Cagliari. Il ladro, colto sul fatto, si è dato alla fuga a piedi, ma è stato successivamente rintracciato dai militari mentre cercava di nascondersi.

Durante la perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di uno zaino contenente oggetti provento di un furto precedentemente commesso in un’altra abitazione. Subito dopo il personale dell’Arma ha restituito gli oggetti recuperati ai legittimi proprietari, che hanno formalizzato le rispettive denunce.

L'Autorità Giudiziaria è stata informata del deferimento dal reparto operante, che procede con gli accertamenti per verificare eventuali ulteriori responsabilità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.