Press "Enter" to skip to content

Evasione del boss Marco Raduano e traffico internazionale di stupefacenti: sette arresti tra fiancheggiatori dell’evaso e lucroso traffico di stupefacenti.

Nuoro, 4 Dic 2024 - Vasta operazione antidroga in Sardegna e in altre regioni. Infatti, nella notte, una rete di fiancheggiatori che avrebbe favorito la latitanza del boss Marco Raduano - fuggito dal carcere di Badu e Carros di Nuoro il 24 febbraio dello scorso anno e arrestato in Corsica il primo febbraio dell’anno in corso - e che avrebbe gestito un traffico internazionale di stupefacenti, è stata scoperta dai dagli investigatori del Ros.

Nell’importane operazione del corpo specializzato dei Carabinieri, sono state arrestate sette persone tra Vieste (Foggia) e Mestre (Venezia).

L'attività di servizio è condotta in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal Gip presso il Tribunale di Bari su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia.

Tra le tante accuse vi è il traffico internazionale e spaccio di sostanze stupefacenti vari, e di favoreggiamento.

L'indagine ha messo in luce l'esistenza di un canale di approvvigionamento della droga che veniva spedita tramite pacchi postali dalla Spagna verso il centro del Gargano.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.