Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Stazione di Sinnai e Colleghi della compagnia di Quartu S.E. impegnati i numerosi controlli nel territorio del comune di Sinnai: trovate sostanze stupefacenti, numerosi veicoli controllati e un mezzo rubato recuperato e restituito al proprietario di Quartu S.E.

Sinnai (Su), 10 Nov 2024 - Durante la notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Sinnai, con il supporto dei colleghi della Sezione Radiomobile di Quartu Sant’Elena, della Stazione Carabinieri di Monserrato e del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni e Sanità (Nas) di Cagliari, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di condotte illecite. I controlli, mirati anche alla verifica di attività ricreative e circoli privati svolti con la collaborazione del Nas, non hanno rilevato irregolarità igienico-sanitarie.

Contestualmente, sulle principali arterie stradali della zona, i militari hanno effettuato il controllo di 11 veicoli e 35 persone. Due persone sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti: un 28enne residente a Maracalagonis, trovato in possesso di 9 grammi di Marijuana, e un 50enne, anch’egli residente a Maracalagonis, trovato in possesso di 2,85 grammi dello stesso tipo di droga.

Nel corso dell’attività, il personale dell’Arma ha inoltre rinvenuto un veicolo Fiat Fiorino, risultato oggetto di furto, parcheggiato in una zona isolata. Il mezzo, di proprietà di un artigiano residente a Quartu Sant'Elena, è stato restituito al legittimo proprietario.

L’operazione, volta a garantire la sicurezza e la legalità sul territorio, ha coinvolto numerosi militari e mezzi dell’Arma, confermando l’attenzione costante verso le problematiche legate all’ordine pubblico e alla prevenzione dei reati.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.