Jerzu (Nu), 9 Nov 2024 - Nell’ambito della campagna di controlli alle aziende agricole e zootecniche della giurisdizione dei Carabinieri della Squadriglia della Compagnia di Jerzu, nella giornata del 07 novembre scorso, insieme ai colleghi della Stazione Carabinieri di Ussassai, coadiuvati da personale veterinario dell’Asl Ogliastra, a seguito di serrate attività di controllo in varie aziende di allevamento insistenti nel territorio del comune ogliastrino, hanno rilevato numerose difformità relative alla gestione e movimentazione di bestiame per cui tre allevatori della zona sono stati sanzionati, ciascuno, per migliaia di euro, e le rispettive aziende sottoposte a sequestro amministrativo, per via, appunto, della mancata regolarizzazione (presa in carico e movimentazione) del bestiame.
Controlli nelle campagne di Ussassai (NU): allevatori sanzionati dai Carabinieri della compagnia di Jerzu.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Gdf Roan Cagliari: il comandante regionale della Guardia di Finanza della Sardegna, gen. B. Claudio bolognese, in visita al reparto operativo aeronavale.
- Valorizzazione beni pubblici: assessore Spanedda, un obiettivo strategico per la Regione Sardegna.
- Raccolta differenziata al 65%, la nuova strategia del Comune: «Alleanza con Sassari Ambiente e i cittadini per centrare il traguardo».
- La IV commissione si riunirà giovedì 12 dicembre
- Accordo tra la questura di Sassari e l’Università.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Gdf Roan Cagliari: il comandante regionale della Guardia di Finanza della Sardegna, gen. B. Claudio bolognese, in visita al reparto operativo aeronavale.
- Agenti del Commissariato di Olbia della Polizia di Stato trovano nelle campagne della città e recuperano sacchi contenenti oltre mille chili di Marijuana.
- Deve scontare quattro anni, otto mesi e ventinove giorni di reclusione un 45enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Sassari.
- Un imprenditore di 59 anni di Sinnai arrestato dai Carabinieri della Stazione di Settimo San Pietro per maltrattamenti in famiglia: l’uomo deve scontare cinque anni di reclusione dopo la condanna definitiva.
- Un 43enne di Cagliari, con precedenti di Polizia arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Comments are closed.