Cagliari, 6 Nov 2024 – Venerdì 8 novembre dalle 10 nella sala Transatlantico del Consiglio regionale si terrà il convegno “Le colonie penali sarde. Un modello vincente da potenziare e diffondere” organizzato dalla Garante regionale per le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale Irene Testa con il patrocinio del Presidente del Consiglio regionale della Sardegna Piero Comandini che porterà i saluti dell’Assemblea. Aprirà i lavori la Garante Irene Testa. Moderano: Gaia Tortora (vicedirettore Tg La7) e Sara Perria (Rai Tre Regione). Com

Venerdì 8 novembre convegno “Le colonie penali sarde. Un modello vincente da potenziare e diffondere”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Firma decreto metanizzazione, l’assessore Cani: “Finalmente si pone fine al contenzioso tra la Giunta Solinas e il Governo, ora avanti per realizzare l’infrastruttura”.
- Sanità: dal disfattismo ai fatti. La presidente Todde: “non con slogan ma con lavoro, coraggio e fiducia possiamo restituire ai cittadini i servizi che meritano”.
- Sovracanoni idroelettrici, la Regione ristabilisce i criteri di ripartizione a favore dei Comuni rivieraschi. L’assessore Spanedda: “Ripristinato un diritto atteso da anni”.
- Registro fustelle, via libera alla diffusione nelle farmacie convenzionate.
- Espulsione di un marocchino ritenuto pericoloso e denunciato titolare di un’impresa agricola per l’impiego in nero di un lavoratore straniero senza permesso di soggiorno.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.
Comments are closed.