Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Stazione di Senorbì e Siurgus Donigala arrestano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano un 56enne residente in paese. L’uomo deve scontare oltre sette anni di carcere per un furto aggravato in concorso.

Senorbì (Su), 6 Nov 2024 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Senorbì, con il supporto dei militari della Stazione di Siurgus Donigala, hanno rintracciato e arrestato, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, un libero professionista di 56 anni, residente a Senorbì, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano.

L’uomo, già noto alle autorità per precedenti reati, è stato condannato a una pena di 7 anni, 3 mesi e 10 giorni di reclusione, oltre a una multa di 1600 euro, per la sua partecipazione a un furto aggravato in concorso avvenuto a Oristano nel gennaio 2018. Questo provvedimento giudiziario, giunto al culmine dell’iter investigativo e giudiziario, ha portato alla definitiva esecuzione della pena per il reato commesso.

Dopo aver completato le formalità di rito presso la caserma dei Carabinieri, il 56enne è stato trasferito alla Casa Circondariale di Uta (CA), dove sconterà la pena detentiva prevista dalla sentenza.

I Carabinieri della Stazione di Senorbì hanno tempestivamente informato l’Autorità Giudiziaria dell’avvenuta esecuzione del provvedimento, assicurando così il rispetto delle disposizioni emanate dal Tribunale.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.