Press "Enter" to skip to content

Il Prefetto di Oristano, Dr. Salvatore Angieri, visita la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri. Presentati i nuovi avvicendamenti di incarico degli Ufficiali.

Oristano, 10 Sett 2024 - Questa mattina il Prefetto di Oristano, Dr. Salvatore Angieri, accompagnato dal Comandante Provinciale, Colonnello Steven Chenet, ha visitato la sede del Comando Provinciale Carabinieri.

Nell’occasione l’Autorità, a premessa di una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in forma “decentrata” presso la “Sala Giudicale del Palazzo degli Scolopi” del Comune di Oristano, alla quale hanno preso parte i Sindaci dei Comuni del territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Oristano, ha incontrato gli Ufficiali del Comando ed i Marescialli Comandanti delle quindici Stazioni Carabinieri dipendenti per uno scambio informativo sulla realtà di interesse istituzionale nel territorio.

Il Prefetto, nell’occasione, ha voluto analizzare i risultati dell’attività operativa dei reparti manifestando un particolare apprezzamento per l’operato delle Stazioni Carabinieri riconosciute quali fondamentali presidi delle Forze di Polizia del territorio e che svolgono un importantissimo lavoro di prossimità e di interfaccia con il cittadino. Nell’occasione il Comandante Provinciale ha voluto presentare al Prefetto i nuovi incarichi degli Ufficiali in Provincia: il Tenente Colonnello Paolo Montorsi, già Comandante della locale Compagnia Carabinieri, che è andato a ricoprire l’incarico di Comandante del Reparto Operativo ed il Maggiore Sabino Dente che, dopo aver lasciato il comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bergamo, assume quello della Compagnia Carabinieri di Oristano. Il Tenente Colonnello Pietro Bucolo, attualmente in missione internazionale all’estero in Libano, nel mese di novembre prossimo assumerà l’incarico di Capo Sezione Operazioni e Informazioni del Comando Legione Carabinieri Sicilia.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.