Cagliari 24 Lug 2024. La commissione Bilancio, presieduta da Alessandro Solinas (M5S), ha fissato per venerdì 26 luglio 2024, alle 14, il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti al Dl. 31 (Giunta) “Assestamento di bilancio 2024-2026 e variazioni di bilancio in base alle disposizioni di cui agli articoli 50 e 51 del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 (Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42) e successive modifiche e integrazioni e riconoscimento di debiti fuori bilancio”. Com

Consiglio Sardegna – Terza commissione, venerdì 26 alle 14 il termine per gli emendamenti alla variazione di Bilancio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ruba all’interno della motonave dove forza un’auto: arrestato dai Carabinieri della compagnia della città portuale del nord Sardegna.
- Sanità, la presidente Todde: “sentenza Tar già prevista, non cambia nulla. No alla demagogia, sui lea i dati 2023 certificano il fallimento del centro destra”.
- Una riforma anticostituzionale contro l’indipendenza dei Magistrati. Dell’avvocato Alessandro Ballicu.
- Giuramento 231mo corso allievi agenti della polizia di stato e 21mo corso di formazione per allievi agenti tecnici della polizia di stato “familiari vittime del dovere”.
- Fugge dopo aver investito un uomo a Padru in provincia di Sassari: arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia per gravi lesioni.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Sanità, la presidente Todde: “sentenza Tar già prevista, non cambia nulla. No alla demagogia, sui lea i dati 2023 certificano il fallimento del centro destra”.
- Sanità – Dichiarazione di Paolo Truzzu, capogruppo di Fratelli d’Italia: la Todde responsabile del caos della Sanità.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale del 14 gennaio 2026: la presente annulla e sostituisce quella di ieri.
- Olbia intitola l’aeroporto al principe Karim Aga Khan. La presidente Todde: “Il futuro non nasce per caso ma da scelte precise, da persone capaci di vedere lontano e da istituzioni che sanno riconoscerne il valore.
- MedRESOURCE: il Presidente Comandini riceve il governatore della Palestina Hussein Hamayel e una delegazione del progetto.










Comments are closed.