Press "Enter" to skip to content

Agenti della Polizia di stato della Questura di Nuoro arrestano un 22enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Un altro uomo denunciato per lo stesso reato.

Nuoro, 17 Giu 2024 - Nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti a Nuoro, predisposti dal Questore della provincia nuorese e concentrati nei luoghi maggiormente frequentati da giovani, incluse le adiacenze ai plessi scolastici, il personale della Polizia di Stato ha arrestato un ventiduenne originario della provincia barbaricina, il quale durante un controllo in strada è stato trovato in possesso di 1,2 chilogrammi di Marijuana confezionati in dosi pronte per essere smerciate.

Il ragazzo, dopo la convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misure cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.

Nell’ambito degli stessi servizi è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio un altro uomo originario della provincia di Cagliari e sanzionato amministrativamente un terzo soggetto per il possesso di circa 3 grammi di Cocaina, all’esito dei controlli sono stati inoltre sequestrati circa 1000 euro, sospetto provento delle attività illecite.

Comments are closed.