Press "Enter" to skip to content

Incidente Stradale sulla SS 125: pensionato di Muravera ricoverato in ospedale.

San Vito (Su), 6 Giu 2024 - Intorno alle ore 11:30 di oggi, pattuglie dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Vito e della Stazione di Muravera, sono intervenute sulla SS 125 Var in direzione Cagliari, per un incidente stradale che ha coinvolto una Ford Ka.

Il veicolo, condotto da un pensionato di 63 anni residente a Muravera, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è finito contro la banchina in cemento del proprio senso di marcia. L’auto si è ribaltata sulla carreggiata per poi riposizionarsi con i pneumatici sull'asfalto.

Subito dopo l’allarme sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118.

Dopo le prime cure prestate sul luogo dell'incidente, l’uomo è stato trasportato in codice rosso con l’ambulanza all'Ospedale Brotzu di Cagliari. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere critiche.

I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di San Vito, che ora stanno indagando per determinare le cause esatte dell'incidente.

L'intervento rapido e coordinato delle forze dell'ordine e dei servizi di emergenza, ha quindi permesso di soccorrere velocemente il ferito, garantendo nel contempo la sicurezza degli altri utenti della strada.

I Carabinieri ricordano l'importanza di mantenere sempre alta l'attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.