Press "Enter" to skip to content

Elezioni comunali Cagliari: gli exit poll: Massimo Zedda verso la vittoria al primo turno. Alessandra Zedda non supera il 35%.

Cagliari, 10 Giu 2024 – A Cagliari, lo spoglio per le elezioni amministrative inizierà oggi alle 14. Ma intanto, dei 27 Comuni al voto nell’Isola, sono disponibili gli exit poll esclusivamente per la città di Cagliari: secondo le rilevazioni eseguite fuori dai seggi e curate per la Rai da Opinio Italia, il candidato sindaco al comune di Cagliari del Campo largo Massimo Zedda sarebbe in vantaggio con una forbice tra il 59 e il 63%. Numeri che, se confermati, faranno ritornare l’ex sindaco a Palazzo Bacaredda già al primo turno.

L’altra Zedda, Alessandra, per il centrodestra ha una forbice tra il 31 e il 35%.

Giuseppe Farris (civico) si attesta sul 2,5-4,5. Claudia Ortu (Potere al Popolo) tra lo 0,5 e lo 2,5%. Nessuna rilevazione per Emanuela Corda, candidata di Alternativa con un passato in M5s: «Praticamente non hanno ancora neppure iniziato lo scrutinio e stanno già sparando risultati. Noi siamo stati addirittura cancellati dal sondaggio. Vedremo i VOTI veri che sono l’unica cosa che conta», commenta sui social.

More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »

Comments are closed.