Press "Enter" to skip to content

Incidente stradale nei pressi del comune di Maracalagonis: morto un 22enne nella notte. Sul sinistro gli accertamenti sono a cura dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena.

Maracalagonis (Ca), 9 Giu 2024 - Non si ferma il lungo fiume di sangue versato sulle strade pericolose della Sardegna. Infatti, nella notte, un altro giovane è morto nei pressi del comune di Maracalagonis lungo la strada provinciale che dal paese porta al bivio di Gannì e alla vecchia Orientale sarda.

La vittima, un giovane di 22 anni di Quartucciu, mentre era alla guida di una Bmw all'altezza della zona industriale di Maracalagonis, in provincia di Cagliari, per cause ancora in via di accertamento, l'auto ha sbandato finendo fuori strada. 

Subito dopo il sinistro stradale, gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme con telefonate ai Carabinieri della compagnia di Quartu e al 118. In breve tempo sia i militari che i sanitari sono giunti sul luogo dell’incidente dove, dopo le prime cure sul posto, lo hanno portato in ambulanza al Brotzu dove è poi deceduto.

Sulla dinamica dell’incidente stato indagando i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu S.E.

Il giovane, che viaggiava solo in macchina, forse stava rientrando a casa dopo la notte passata con gli amici.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.